Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie
Acquista
Checkout
Recensioni
Collaboriamo?
ACCOUNT
Login
Contattaci
ITA
ENG
Login

Recupera dati

Collabora con noi


la Politica Commerciale di Lifeinnovation
Lifeinnovation ha adottato sin dall'inizio una politica commerciale rivolta all'etica e all'esperienza diretta.
Ad esempio ... per poter promuovere un prodotto come il Dna2Pure è indispensabile averlo testato su se stessi, solamente la convinzione e l'entusiasmo che ne scaturiranno potranno dare la consapevolezza e la fermezza a chi desidera farlo conoscere agli altri.

Collaborare con Lifeinnovation
significa in primis fare esperienza dopodiche' sfruttare i servizi messi a disposizione uniti alle proprie capacità e iniziative che siano on line o off line...ciascuno con le sue idee pur seguendo le linee di condotta definite su questo sito e i consigli da parte di chi gia' lo distribuisce.


Quali requisiti servono?
Entusiasmo ed Energia sono le peculiarità di Lifeinnovation intesa come gruppo di persone, non solo come azienda on line...e sono i requisiti base per avere successo in generale nella vita in particolare nella promozione di prodotti innovativi come quelli proposti da Lifeinnovation.eu.
Sono pochi i prodotti sul mercato in grado di riaccendere queste due incredibili qualita' che ciascuno di noi ha latenti dentro se stesso, il Dna2Pure per esempio è in grado di farlo mettendoti di nuovo in contatto con la tua salute a partire da una molecola ..H2O.

scopri
L'OPPORTUNITA'


Servono conoscenze informatiche ?
No...le uniche cose da sapere sono come convogliare un acquisto sul proprio account (fornendo il proprio id cliente o direttamente o automaticamente attraverso il servizio di homepage personale piuttosto che il link parametrizzato che trovi nel tuo Account) e come accedere alla propria area riservata da cui monitorare tante informazioni in maniera molto semplice ed intuitiva.

Se hai particolare predilezione per il WEB chiaramente sei favorito..potrai sfruttare ogni risorsa sul web, dai social media, all'email marketing, ai blog, youtube, vimeo, etc....per crearti il tuo network di persone interessate a ciò che hai da proporre loro.

Distribuire i prodotti esposti in Lifeinnovation
è molto semplice... basta seguire questi passi.

1. fai esperienza con uno o piu' prodotti acquistandoli in Lifeinnovation

2.
sfrutta i servizi on line messi a disposizione (Homepage personale, Blog informativo, sezione Prova il dna2pure nel blog del Dna2pure dove potrai comparire anche tu ed avere cosi' ampia visibilita' e contattabilita')

3
sfrutta la tua area riservata, il tuo account su questo sito dove avrai a disposizione tutte le informazioni legate oltre che ai tuoi dati personali, alle fatture anche al piano marketing legato all'acquisto dei prodotti esposti sul sito. Terrai cosi' sotto controllo il tuo piano di distribuzione che avverra' esclusivamente su questo sito sfruttando semplicemente il tuo ID CLIENTE per ogni nuovo acquisto da parte delle persone che contatterai o che ti contatteranno.

4. partecipa o organizza tu stesso serate Open informative riguardanti il progetto Lifeinnovation a 360°, scoprirai quanto è entusiasmante dare un contributo reale alla salute e al benessere in generale delle altre persone

Lifeinnovation ti ricorda che :

» non è prevista distribuzione tramite terzi dei prodotti commercializzati, questo significa che ogni ordine verrà registrato accedendo a questo sito. Lifeinnovation si occupera' di ogni operazione successiva all'acquisto on line dalla spedizione alla fatturazione (disponibile dentro ogni account cliente)

» non sono previsti SCONTI sui prodotti se non quelli prestabiliti da LifeInnovation che puo' in ogni momento modificare.

In conclusione
Fai esperienza, informati e acquisisci consapevolezza di quanto desideri promuovere e soprattutto sii determinato e perseverante nel tuo obiettivo
Siamo a tua disposizione per ogni domanda o richiesta di informazioni vorrai porci.

" Credo che il successo venga conseguito da persone ordinarie
di una determinazione straordinaria"

Zig Ziglar

scopri
L'OPPORTUNITA'